IL MULINO IN FESTA – 3^ SAGRA DELLA BUFALA AL CIRCEO

Il 20 giugno alle ore 20:00 a Borgo Montenero con il “Mulino in Festa” ritorna l’appuntamento dedicato alla valorizzazione dei prodotti a base di bufala.
L’ingresso al percorso di stand enogastronomici allestiti dallo staff dell’Antico Mulino è libero. La protagonista sarà la bufala. Grandi e piccini potranno mangiare tanti prodotti a base di bufala, assistere alla mozzatura della mozzarella e conoscere la specialità dell’ANTICO MULINO: lo Spiedone di carne di bufala! Ad accompagnare il buon cibo, musica dal vivo con  “I Rino Gerard Band”.
Tanti i piatti della tradizione : la pasta fatta a mano con ragù di bufala, i secondi a basa di carne di bufala, formaggi e persino dolci, rigorosamente di bufala. Non mancheranno le eccellenze del nostro Territorio, la Fragola Favetta di Terracina, il Cocomero e il Melone dell’Agro Pontino, l’olio EVO Colline Pontine, Il Miele, le Marmellate, lo Zafferano, i Biscotti, la Birra artigianale, il Moscato e gli altri grandi vini della nostra Provincia. Per i più piccoli sarò allestita un’area divertimento con animazione e il mini zoo.

1 pensiero su “IL MULINO IN FESTA – 3^ SAGRA DELLA BUFALA AL CIRCEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *